CronacaFuori zona
Auto centra un escavatore parcheggiato a lato strada e si ribalta nei campi
E’ accaduto lungo la strada che collega Rovasenda e Masserano.

Auto centra un escavatore parcheggiato a lato strada e si ribalta nei campi. E’ accaduto lungo la strada che collega Rovasenda e Masserano.
Auto centra un escavatore parcheggiato a lato strada e si ribalta nei campi
Grave incidente sulla provinciale tra Rovasenda e San Giacomo di Masserano nella serata di ieri. Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un’auto è finita contro un escavatore posizionato lungo la carreggiata per alcuni lavori in corso. Il mezzo d’opera risultava transennato, ma l’urto è stato comunque violentissimo: dopo l’impatto, la vettura si è ribaltata più volte finendo nel campo a bordo strada.
LEGGI ANCHE: Auto fuori strada a Serravalle, tre persone al pronto soccorso
L’intervento dei soccorritori
L’automobilista, unico occupante, è stato trovato cosciente dai soccorritori nonostante la dinamica particolarmente seria del sinistro. Il personale sanitario del 118 lo ha stabilizzato e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo, oltre ai carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso hanno richiesto il temporaneo rallentamento del traffico lungo il tratto stradale. Lo riporta La Provincia di Biella.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



