Cronaca
Auto contro camion, pensionato muore al pronto soccorso
Si ipotizza che la vittima abbia però avuto un malore appena prima dell’incidente.
Auto contro camion, pensionato muore al pronto soccorso. Si ipotizza che la vittima abbia però avuto un malore appena prima dell’incidente.
Auto contro camion, pensionato muore al pronto soccorso
Uno schianto all’altezza di un incrocio, la corsa disperata al pronto soccorso, poi i medici hanno dovuto arrendersi. E’ morto così nella mattinata di ieri, mercoledì 22 gennaio, un pensionato di 86 anni di Alessandria. L’uomo si chiamava Giuseppe Goggi e ieri mattina era a bordo della sua auto lungo le strade del quartiere Cristo, quando si è schiantato contro un autoarticolato.
Sul posto sono interventuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Grignasco, confermate le condanne per la banda degli “spaccaossa”
Il decesso in ospedale
Il pensionato è stato condotto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria, dove però è arrivato in codnizioni ormnai disperate. E ha cessato di vivere poco dopo il ricovero. L’uomo insegnava informatica all’università della terza età, e poco prima della tragedia aveva tenuto lezione.
Vista la dinamica dell’incidente e l’assenza di frenate o manovre di correzione, si ipotizza che l’86enne possa avere avuto un malore mentre era alla guida, e da questo suo stato di incoscienza è stato originato l’incidente. Una ricostruzione più precisa dei fatti sarà comunque fatta dagli agenti della polizia locale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook