Cronaca
Auto fuori strada, il conducente resta incastrato nell’abitacolo
Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna nulla di grave.
Auto fuori strada, il conducente resta incastrato nell’abitacolo. Intervento dei vigili del fuoco, per fortuna nulla di grave.
Auto fuori strada, il conducente resta incastrato nell’abitacolo
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tirare fuori dai guai un automobilista che era uscito di strada ed era rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, domanica 3 novembre, nella zona di Santhià.
Intorno alle 11.20 le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhià sono intervenute in corso 2 Giugno per aiutare l’automobilista in difficoltà. A quanto pare non ci sono altri veicoli coinvolti.
LEGGI ANCHE: Auto contro un albero: conducente incastrato tra le lamiere
Una persona incastrata
Le squadre dei vigili del fuoco provvedevano a estrarre con l’utilizzo di tecniche di primo soccorso sanitario la persona dalla vettura, e in seguito anche alla messa in sicurezza dell’area interessata. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Casanova Elvo e gli operatori della Croce rossa Cavaglià. Per fortuna l’uomo non è risultato ferito in modo grave.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook