Seguici su

CronacaFuori zona

Auto si ribalta e finisce in un campo, uomo estratto dalle lamiere

Incidente nel Vercellese, il conducente è stato portato al pronto soccorso.

Pubblicato

il

Auto si ribalta e finisce in un campo, uomo estratto dalle lamiere. Incidente nel Vercellese, il conducente è stato portato al pronto soccorso.

Auto si ribalta e finisce in un campo, uomo estratto dalle lamiere

Momenti di paura questa mattina, mercoledì 10 settembre, lungo la strada provinciale 3 nel territorio di Saluggia. Poco dopo l’alba, in prossimità del ponte sul fiume Dora Baltea, un’auto è uscita di carreggiata finendo capovolta in un campo adiacente.

Sul posto è subito intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris. I soccorritori, trovandosi di fronte la vettura rovesciata e gravemente danneggiata, hanno utilizzato cesoie e divaricatori oleodinamici per aprire un varco e raggiungere il conducente rimasto intrappolato tra le lamiere.
LEGGI ANCHE: Maxi tamponamento tra sei auto: morto il 21enne portato in ospedale con codice rosso

Una persona al pronto soccorso

Grazie alle manovre di estricazione e all’applicazione delle tecniche di primo soccorso sanitario, l’uomo è stato estratto dal veicolo. Ed è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con l’ambulanza. L’uomo è stato portato al pronto soccorso.

Terminate le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e il mezzo incidentato, per consentire le successive verifiche e il recupero della vettura. Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Cigliano, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *