Cronaca
Banda di ladri fa esplodere il bancomat delle Poste a Borgo d’Ale
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica.
Banda di ladri fa esplodere il bancomat delle Poste a Borgo d’Ale. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica.
Banda di ladri fa esplodere il bancomat delle Poste a Borgo d’Ale
Colpo con esplosivo messo a segno nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile a Borgo d’Ale, nel Vercellese. I malviventi questa volta hanno preso di mira il bancomat dell’ufficio di Poste Italiane del paese. Oltre al furto del contente custodito nell’apparecchio, l’esplosione ha provocato ingenti danni.
LEGGI ANCHE: Fatto esplodere bancomat a Ghemme: bottino sui 100mila euro. LE FOTO
Partite le indagini dei carabinieri
Come raccontano i colleghi di Prima Vercelli, non è la prima volta che la banda specializzata nei bancomat colpisce nella zona. Soltanto poche settimane fa, aveva infatti riservato lo stesso trattamento a uno sportello elettronico di Alice Castello. Qualche anno fa questa procedura era stata messa in pratica sia ad Alice che in altri paesi della zona, come la stessa Borgo d’Ale, e ancora nel mese di novembre 2023, quando però c’erano stati ingenti danni ma il denaro non era stato asportato.
Numerosi anche i colpi tentati e messi a segno nella zona del Novarese, dove per qualche mese una banda di professionisti sembrava aver preso di mira i bancomati delle filiali del Banco popolare di Milano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook