Attualità
Bimba morta soli due mesi per un’emorragia cerebrale
Dolore e sconcerto nel Novarese per la piccola India.
Bimba morta soli due mesi per un’emorragia cerebrale. Dolore e sconcerto nel Novarese per la piccola India.
Bimba morta soli due mesi per un’emorragia cerebrale
Si chiamava India, e se n’è andata dopo appena due mesi di vita a causa di un’emorragia cerebrale. Dolore a Cameri nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 aprile, per il funerale di una bimba a cui la sorte ha concesso davvero troppo poco.
La piccola era nata il 5 febbraio da una famiglia che vive a Novara e lavora nel mondo delle giostre e dei luna park, allestendo attrattive itineranti. L’8 marzo il malore mentre era nella culla.
LEGGI ANCHE: Morto bimbo di appena 49 giorni: dramma nel Vercellese
Il calvario negli ospedali
E’ stata inizialmente portata all’ospedale Maggiore di Novara e successivamente trasferita al Regina Margherita di Torino, specializzato nelle terapie per i bambini. Ricoverata in terapia intensiva, non ha più ripreso conoscenza. Mercoledì il suo cuoricino si è fermato.
Quattrocento palloncini verso il cielo
E ieri tantissimi amici hanno voluto stringersi intorno al papà Glen Slanzi, alla mamma Rachele e al fratellino Vezio, di appena sei anni. Dopo la cerimonia funebre celebrata a Cameri, fuori dalla chiesa sono stati liberati quattrocento palloncini bianchi e rosa. Un saluto alla piccola India che è volato lentamente verso il cielo.
Poi la piccola bara bianca è stata portata verso il cimitero accompagnata dalla musica di una banda.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook