CronacaFuori zona
Cade con la moto, muore a soli 47 anni
Il centauro è deceduto pressoché sul colpo, indagini sulla dinamica.

Cade con la moto, muore a soli 47 anni. Il centauro è deceduto pressoché sul colpo, indagini sulla dinamica.
Cade con la moto, muore a soli 47 anni
Un incidente stradale mortale si è verificato nella serata di ieri, giovedì 13 novembre, intorno alle 19, nel perimetro urbano di Torino. A perdere la vita è stato un motociclista di 47 anni, che viaggiava lungo la bretella di collegamento tra via Pietro Cossa e corso Regina Margherita.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 di Azienda Zero, insieme agli agenti della polizia locale di Torino. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.
LEGGI ANCHE: Tragedia tra Briona e Barengo: il ragazzo morto era appena rientrato dal lavoro
Non sono stati coinvolti altri veicoli
Secondo le prime informazioni, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro. L’incidente si sarebbe verificato mentre il motociclista percorreva la rampa che da via Pietro Cossa conduce verso corso Regina Margherita, ma la dinamica precisa resta ancora da chiarire.
Gli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, stanno ora lavorando per ricostruire le cause dell’impatto e accertare se si sia trattato di una perdita di controllo, di un malore o di un ostacolo improvviso lungo la carreggiata. La zona è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, causando rallentamenti alla circolazione nelle vie limitrofe.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




