Seguici su

Cronaca

Cade dal quarto piano mentre pulisce i vetri: morto ex poliziotto

Assurda disgrazia, la vittima aveva 77 anni. Probabile che abbia avuto un malore.

Pubblicato

il

Cade dal quarto piano mentre pulisce i vetri: morto ex poliziotto. Assurda disgrazia, la vittima aveva 77 anni. Probabile che abbia avuto un malore.

Cade dal quarto piano mentre pulisce i vetri: morto ex poliziotto

E’ caduto improvvisamente dal quarto piano mentre puliva i vetri della finestra di casa di proprietà della compagna. E’ morto così Carmine Fusco, poliziotto di 77 anni in pensione dal 2006. Aveva lavorato nella stradale e al commissariato Barriera Nizza. Il fatto è accaduto in piazza Pertini a Collegno, in provincia di Torino.

Da quanto emerso, pare che il pensionato abbia perso l’equilibrio nonostante fosse all’interno della stanza. Non è quindi escluso che possa aver accusato un malore improvviso e che questo lo abbia fatto quindi precipitare al piano terra.

Urto violento e mortale con il suolo

Appena prima di impattare contro il suolo, il 77enne ha urtato violentemente contro un corrimano metallico. che si è subito piegato. L’urto è stato violento e mortale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 (allertati da un vicino di casa che ha sentito il colpo), la polizia municipale oltre al personale dedicato al ritiro della salma.
Foto d’archivio

Su Prima Torino leggi “77enne cade dal quarto piano mentre pulisce i vetri della finestra e muore”

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *