Cronaca
Cade e muore scendendo dal trattore: tragica fine di un pensionato
L’uomo ha picchiato violentemente il capo contro il rimorchio.
Cade e muore scendendo dal trattore: tragica fine di un pensionato. L’uomo ha picchiato violentemente il capo contro il rimorchio.
Cade e muore scendendo dal trattore: tragica fine di un pensionato
Cade, batte la testa e muore sul colpo mentre scende dal trattore. La tragedia è avvenuta a Cavaglià, nel basso Biellese, nella mattinata di ieri, domenica 29 ottobre. Come riportano i colleghi de La Provincia di Biella, il dramma si è consumato intorno alle 10.30, nei pressi di cascina Lovizzolo. La vittima è Mario Tarello, pensionato di 84 anni.
LEGGI ANCHE: Malore alla guida del trattore, muore ex consigliere comunale
Una caduta rovinosa
Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell’ordine, l’uomo stava scendendo dal proprio trattore mentre stava fendo alcuni lavori, quando ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è scivolato, andando a battere violentemente la testa contro il rimorchio del mezzo agricolo. L’impatto stato molto forte e l’anziano è morto probabilmente sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cavaglià e gli operatori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte a causa del trauma cranico. L’autorità giudiziaria ha già disposto che la salma venga affidata ai familiari per le esequie.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook