Attualità
Calcio dilettantistico in lutto per lo storico magazziniere
Federico Ghiardo era un personaggio conosciutissimo sui campi della zona.
Calcio dilettantistico in lutto per lo storico magazziniere. Federico Ghiardo era un personaggio conosciutissimo sui campi della zona.
Calcio dilettantistico in lutto per lo storico magazziniere
Viene celebrato nella mattinata di oggi, mercoledì 3 agosto, il funerale di Federico Ghiardo, 75 anni, personaggio molto conosciuto nell’ambito del calcio dilettantistico, soprattutto nella zona del Biellese. Federico era infatti un ex dirigente e lo storico magazziniere del Ponderano calcio.
Proprio la società bianconera nella sua pagina Facebook lo ricorda così: «Tutta la società porge le più sentite condoglianze ai familiari di Federico Ghiardo che ci ha lasciati. Ex consigliere e per lungo tempo nostro storico magazziniere. Grazie per il tuo prezioso e meticoloso aiuto. Buon viaggio Fede».
Oggi si celebra il funerale
Federico Ghiardo ha lasciato la moglie Isabella e i figli Federica con Marco e Gabriele con Eles e il nipote Giele. Con loro, unita nel dolore, la sorella Maria Vittoria con Franco.
Come accennato, il funerale sarà celebrato a Biella nella mattinata di oggi, giovedì 3 agosto, a partire dalle 10 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora. Molte persone hanno potuto stringersi intorno ai familiari già ieri pomeriggio in occasione della recita del rosario.
Su La Provincia di Biella leggi “Addio a Federico Ghiardo, storico magazziniere del Ponderano calcio”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook