CronacaFuori zona
Cameriere muore a 22 anni per un malore
Il giovane di origine bengalese lavorava a Biella in un ristorante orientale.

Cameriere muore a 22 anni per un malore. Il giovane di origine bengalese lavorava a Biella in un ristorante orientale.
Cameriere muore a 22 anni per un malore
Lavorava al ristorante giapponese Sushic di Biella da quasi due anni ed era conosciuto da molti clienti per la gentilezza e il sorriso con cui accoglieva tutti. Sajib Ayan Ven, 22 anni, originario di Madaripur, nella regione di Dhaka in Bangladesh, è stato trovato privo di vita nella tarda mattinata di venerdì scorso. Lo riportano i colleghi di Prima Biella.
Non lo hanno visto arrivare per il pranzo
Il giovane viveva in un appartamento di via Cottolengo, nel centro di Biella, dove si trovava abitualmente quando era in città per lavoro. A dare l’allarme è stato un collega, anche lui dipendente del Sushic di viale Macallè, preoccupato per la sua assenza al pranzo comunitario che ogni giorno precede l’inizio del turno.
Quel momento conviviale era una consuetudine a cui Sajib non mancava mai, neppure nei giorni di riposo. Proprio questa sua improvvisa assenza ha fatto scattare l’allarme che ha portato alla tragica scoperta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto con ogni probabilità per arresto cardiaco. Un malore fulminante che non ha lasciato al giovane nemmeno il tempo di fare una telefonata al 112 per chiamare i soccorsi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




