Cronaca
Carambola con l’auto sulla strada del Lago Maggiore: morto a 33 anni
Il giovane ha centrato un blocco di cemento, ribaltandosi più volte.

Carambola con l’auto sulla strada del Lago Maggiore: morto a 33 anni. Il giovane ha centrato un blocco di cemento, ribaltandosi più volte.
Carambola con l’auto sulla strada del Lago Maggiore: morto a 33 anni
Ha sbandato e ha urtato un blocco di cemento che separa la strada dalla pista ciclabile. Il manufatto ha fatto da perno per l’auto che si è ribaltata più volte prima di fermarsi a una trentina di metri di distanza. Un terribile incidente accaduto nella nottata tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio all’altezza di Baveno, lungo la strada del Lago Maggiore.
Marco Gasparini non ce l’ha fatta: ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Castelli” di Verbani, ha cessato di vivere dopo una giornata di agonia.
LEGGI ANCHE: Scontro frontale, pensionata muore dopo due giorni di agonia
Sconcerto nella zona
L’uomo stava viaggiando da solo verso Verbania lungo la strada provinciale 33 quando è avvenuto l’incidente. Non è ancora chiaro come mai Gasparini abbia perso il controllo della vettura: possibile un colpo di sonno.
Una tragedia che ha suscitato cordoglio in tutta la zona di Verbania, centro in cui il giovane uomo abitava. Ha lasciato la madre Patrizia e il papà Marzio. Il funerale è fissato per il pomeriggio di domani, martedì 18 febbraio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Trobaso, la frazione in cui l’uomo viveva.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
