Seguici su

Attualità

Chiude il ponte della tangenziale: come fare per entrare a Biella

Da lunedì 19 giugno al 18 agosto si potrà viaggiare solo in una direzione.

Pubblicato

il

Chiude il ponte della tangenziale: come fare per entrare a Biella. Da lunedì 19 giugno al 18 agosto si potrà viaggiare solo in una direzione.

Chiude il ponte della tangenziale: come fare per entrare a Biella

Più difficile raggiungere Biella da lunedì 19 giugno. Chiude infatti in una direzione di marcia il ponte della tangenziale. I lavori dureranno per quasi tutta l’estate: termineranno infatti il 18 agosto. Per gestire il traffico e non bloccare completamente la percorribilità del tratto stradale, sarà ufficializzato un senso unico di marcia: sarà possibile solamente muoversi da Biella verso Cossato.

Si dovrà uscire allo svincolo di Candelo-Vigliano

Quale sarà il nuovo tragitto che gli automobilisti dovranno percorrere per andare da Cossato verso Biella? A rispondere sono direttamente i rappresentanti degli enti locali e di Anas che, per ridurre i possibili disagi sulla viabilità comunale e provinciale hanno suggerito un percorso alternativo.

Sarà istituito un senso unico permanente – si legge nella nota pubblicata da chi si occuperà dei lavori – sul viadotto del Torrente Cervo lungo la ex 142A con direzione da Biella verso Cossato. «La viabilità proveniente dalla superstrada ex provinciale 142 sarà preferibilmente direzionata all’uscita di Vigliano-Candelo verso il comune di Candelo (via del Cervo, via Cerventi, via Marconi, via per Biella) con ingresso nella città di Biella da via per Candelo».

Su Prima Biella leggi “Chiude il ponte della tangenziale: come cambierà il tragitto”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Gianluca Oppezzo

    21 Giugno 2023 at 15:39

    Lavori sulla tangenziale, lavori a Chiavazza, lavori a Candelo…. ieri pomeriggio 1 ora e 1 quarto da Cossato a Biella…. la programmazione dei lavori è stata sbagliata completamente… un ragazzino di 6 anni avrebbe fatto meglio (purtroppo)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *