Seguici su

Cronaca

Colpito all’occhio da un pallino durante una battuta di caccia

E’ successo a Masserano, la vittima stava lavorando nei pressi della ex discarica.

Pubblicato

il

Colpito all’occhio da un pallino durante una battuta di caccia. E’ successo a Masserano, il ferito stava lavorando nei pressi della ex discarica.

Colpito all’occhio da un pallino durante una battuta di caccia

E’ stato portato al pronto soccorso di Ponderano un uomo che, per un caso davvero sfortunato, è stato ferito a un occhio mentre stava lavorando nei pressi della discarica di Masserano, in un’area boschiva. Come riporta La Provincia di Biella, a provocare la ferita è stato un pallino da caccia: era infatti in corso una battuta e l’uomo, residente nel Biellese, è stato colpito da un pallino di piombo in caduta.

Il cacciatore ha sparato in alto, i pallini hanno compiuto una parabola e uno di essi ha centrato l’occhio dell’uomo. Più precisamente, il pallino si è andato a conficcare nella cavità occulare: è stato quindi chiesto l’intervento del’ambulanza. Il ferito è stata portata in codice verde all’ospedale per accertamenti.
LEGGI ANCHE: Cacciatore ucciso da un cinghiale durante una battuta

Ricostruita la dinamica

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica. E si è scoperto che a sparare un uomo di 49 anni, cacciatore, residente fuori regione. Si è trattato di un incidente di caccia.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *