Cronaca
Entra in acqua vestita, muore annegata a 52 anni
La tragedia al lago Sirio di Ivrea. Non è ancora chiaro se si tratti di disgrazia o gesto volontario.
Entra in acqua vestita, muore annegata a 52 anni. La tragedia al lago Sirio di Ivrea. Non è ancora chiaro se si tratti di disgrazia o gesto volontario.
Entra in acqua vestita, muore annegata a 52 anni
Il corpo di una donna è stato recuperato nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 ottobre, dal lago Sirio, specchio d’acqua posto tra Ivrea e Chiaverano.Si tratta di una polacca di 52 anni residente a Ivrea.
L’allarma è stato lanciato da alcuni passanti che l’avevano vista entrare nel lago con i vestiti. A riva aveva lasciato solo le scarpe, poi recuperate. La donna non è più uscita dall’acqua, ed è morta annegata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, del nucleo speleologico-alpino-fluliale e del reparto volo del comando provinciale col l’elicottero Drago.
LEGGI ANCHE: Turista 47enne di Gozzano annegato nel mare di Creta
Indagini in corso
Il corpo è stato infine individuato e recuperato, e portato quindi in obitori0 all’ospedale di Ivrea. Aperte le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Da chiarire soprattutto un elemento: se si sia trattato di gesto volontario o di una disgrazia. In ogni caso, la donna non ha lasciato biglietti, né altro che potesse far pensare alla volontà di togliersi la vita.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook