Cronaca
Esce di strada e carambola con l’auto nei campi: muore pensionato
All’arrivo dei soccorritori non c’era ormai più nulla da fare.
Esce di strada e carambola con l’auto nei campi: muore pensionato. All’arrivo dei soccorritori non c’era ormai più nulla da fare.
Esce di strada e carambola con l’auto nei campi: muore pensionato
Un uomo di 75 anni è morto nella propria auto, finita nei campi dopo l’uscita di strada. E’ accaduto l’altro giorno nel tardo pomeriggio a Viguzzolo, centro della provincia di Alessandria. Il pensionato ha perso il controllo della propria Ypsilon 10 lungo un tratto di strada provinciale. La vettura è finita nei campi adiacenti la carreggiata e si è ribaltata più volte prima di fermarsi.
Non sono stati coinvolti altri veicoli, l’allarme è stato lanciato da qualche automobilista di passaggio.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni
L’intervento del 118
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo e affidato agli operatori, ma ormai per lui non c’era nulla da fare. Vista la modalità dell’incidente, e l’assenza di qualsiasi tentativo di frenata o intervento per riportare l’auto sotto controllo, si ipotizza che l’uomo sia stato colto da un improvviso colpo di sonno o da un malore.
L’uomo si chiamava Giuseppe Lucarno ed era ben conosciuto in zona, avendo per anni gestito una pizzeria a Viguzzolo. Il funerale si celebra nella giornata di oggi, martedì 3 dicembre.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook