Cronaca
Finisce con l’auto contro un muro: 57enne muore in ospedale poche ore dopo
Stava tornando a casa dopo il lavoro. Indagini in corso per capire quale sia stata la causa dell’incidente.
Finisce con l’auto contro un muro: 57enne muore in ospedale poche ore dopo. Indagini in corso per capire quale sia la causa dell’incidente.
Finisce con l’auto contro un muro: 57enne muore in ospedale poche ore dopo
Ha “tagliato” una rotonda e ha impattato contro un muro di sostegno a velocità sostenuta con la propria Toyota: l’urto è stato violentissimo. E’ accaduto l’altro pomeriggio, nel centro di Rivoli, nel Torinese. Alla guida della vettura c’era un uomo di 57 anni che dopo l’impatto è rimasto esanime dentro l’abitacolo. Si chiamava Paolo Tartaglino, e stava tornando a casa dopo la giornata di lavoro.
Per fortuna l’incidente non ha coinvolto altri veicoli, nonostante la zona sia di solito assai trafficata.
LEGGI ANCHE: Ubriaco in auto striscia contro il muro della galleria di Crevacuore
L’arrivo dei soccorritori
Sono stasti alcuni passanti che hanno assistito alla scena a chiamare i occorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale. L’uomo era ancora vivo, benché in condizioni dieprate. E’ stato caricato sull’ambulanza a portato al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli, dove nella notte è però deceduto nonostante le cure dei sanitari.
Sidito so9no partite le indagini per capire che cosa abbia provocato l’incidente. Al momento le ipotesi al vaglio sono tre: un malore improvviso, l’alta velocità che (complice anche la pioggia) ha fartto perdere il controllo della vettura, o un guasto alla vettura stessa.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook