Seguici su

Cronaca

Ubriaco in auto striscia contro il muro della galleria di Crevacuore

Un 53enne residente in Valsessera si è ritrovato la vettura sequestrata dai carabinieri.

Pubblicato

il

Ubriaco in auto striscia contro il muro della galleria di Crevacuore. Un 53enne residente in Valsessera si è ritrovato la vettura sequestrata dai carabinieri.

Ubriaco in auto striscia contro il muro della galleria di Crevacuore

Ha strisciato contro il muro della galleria di Azoglio a Crevacuore. Era evidentemente ubriaco al momento del sinistro, ma l’uomo, un 53enne residente in Valsessera, ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

L’incidente è avvenuto l’altro giorno, nel tardo pomeriggio. L’uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo andando a sbattere contro un muretto nella zona delle gallerie. Per fortuna nel sinistro non sono state coinvolte altre vetture.
LEGGI ANCHE: Malore mentre viaggia in auto: muore schiantandosi contro un muro

L’allarme da un passante

E’ stato un passante a chiamare il numero di emergenza del 112 preoccupato della situazione, visto che l’auto si trovava lungo una via di forte passaggio.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo è parso da subito in stato di ebbrezza, ma ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Di conseguenza si è proceduto al sequestro dell’auto come prevede la legge in questi casi.

I militari hanno proceduto poi ai rilievi del caso. L’automobilista non è rimasto ferito nel sinistro, mentre l’auto è stata recuperata dal carro-attrezzi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Hugebart

    30 Maggio 2024 at 22:24

    uno colto in stato di evidente ubriachezza non deve poter rifiutare il controllo alcol test.
    Chi ha fatto una legge così demenziale?

  2. Hugebart

    30 Maggio 2024 at 22:26

    Quando passo in quella galleria in bici, con le luci e anche il giubbino catarifrangente, devo rischiare la pelle se l’ubriaco maledetto arriva in quel momento?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *