Seguici su

CronacaFuori zona

Folle gara sulla A4 tra Lamborghini e Ferrari: tre denunciati nel Novarese

La polizia stradale ha fermato una pericolosa corsa tra supercar: sequestrati i veicoli e ritirate le patenti.

Pubblicato

il

Folle gara sulla A4 tra Lamborghini e Ferrari: tre denunciati nel Novarese. La polizia stradale ha fermato una pericolosa corsa tra supercar: sequestrati i veicoli e ritirate le patenti.

Folle gara sulla A4 tra Lamborghini e Ferrari: tre denunciati nel Novarese

Pomeriggio da brividi quello del 9 settembre scorso lungo l’autostrada A4 Torino–Milano, dove tre auto di grossa cilindrata (due Lamborghini e una Ferrari) hanno improvvisato una gara di velocità in pieno traffico, mettendo seriamente a rischio la sicurezza degli altri automobilisti. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.

La corsa clandestina è stata interrotta grazie all’intervento di due pattuglie della sezione polizia stradale di Novara – sottosezione Novara Est, coordinate dal Centro operativo della polizia stradale di Torino.
LEGGI ANCHE: Paura in autostrada: 77enne parte in contromano, per fortuna viene fermato

Bloccate altre otto vetture

Gli agenti hanno attivato il dispositivo “safety car”, rallentando in sicurezza il traffico e riuscendo così a bloccare le tre supercar impegnate nella sfida. Ma non solo lorro: coinvolte anche altre otto vetture di grossa cilindrata che viaggiavano al loro seguito.

I tre conducenti, cittadini svizzeri tra i 30 e i 40 anni diretti a Milano, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria di Novara. Le loro patenti sono state ritirate e le auto poste sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca. Un’azione rapida e determinata che ha evitato gravi conseguenze, impedendo che l’imprudenza dei tre piloti trasformasse l’autostrada in un teatro di tragedia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Paolo Pozza

    4 Ottobre 2025 at 6:43

    Mancava solo una Tesla 🙂

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *