Seguici su

CronacaFuori zona

Frontale tra due auto: un trentenne morto e altre persone ferite

Tragedia della strada, la dinamica al vaglio delle forze dell’ordine.

Pubblicato

il

Frontale tra due auto: un trentenne morto e altre persone ferite. Tragedia della strada, la dinamica al vaglio delle forze dell’ordine.

Frontale tra due auto: un trentenne morto e altre persone ferite

Un drammatico incidente stradale ha provocato la morte di un giovane. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 1 ottobre, lungo la strada regionale 589, conosciuta come “dei laghi di Avigliana”. Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra Crocera di Barge e Cavour, proprio a cavallo del confine tra la provincia di Cuneo e quella di Torino.

Secondo le prime ricostruzioni, due automobili si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora da chiarire. L’impatto è stato violentissimo: un uomo di circa trent’anni, di nazionalità straniera, ha perso la vita sul colpo. Altre persone sono rimaste ferite e trasportate in codice giallo negli ospedali di Pinerolo, Torino e Savigliano. Fortunatamente, le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale sulla 299 a Quarona: quattro persone coinvolte

L’intervento dei soccorritori

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare la carreggiata. Presenti anche i carabinieri, incaricati dei rilievi per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per diverse ore, creando disagi alla circolazione. Solo in tarda serata è stato possibile riaprire la regionale, dopo che le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza si erano concluse.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *