Cronaca
Frontale tra auto e moto: muore centauro di soli 29 anni
Il giovane è stato sbalzato dalla sella, nulla da fare per lui.
Frontale tra auto e moto: muore centauro di soli 29 anni. Il giovane è stato sbalzato dalla sella, nulla da fare per lui.
Frontale tra auto e moto: muore centauro di soli 29 anni
Faceva il meccanico ed era appassionato di moto. Originario della Moldavia, si era trasferito nel Torinese per lavorare. E’ questo un breve ritratto di Valentin Branovitichi, il 29enne che nella giornata di ieri, domenica 16 giugno, ha perso la vita in un tragico incidente tra auto e moto avvenuto a Casellette, nella cintura di Torino.
LEGGI ANCHE: Abbagliato dal sole tampona un furgone: centauro muore a 52 anni
Un impatto violento
La dinamica dello scontro è ancora da chiarire, ma tutto lascia pensare a un impatto frontale. Il motociclista viaggiava a bordo della sua Honda Cbr lungo la strada provinciale 24 che collega Almese e Avigliana. In zona Cava ha impattato frontalmente contro la vettura.
Si è trattato di uno scontro violento: il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra, morto pressoché sul colpo.
L’intervento dei soccorritori
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, assieme a vigili del fuoco e forze dell’ordine. Ma per il giovane meccanico non c’è stato nulla da fare: il medico legale ha potuto solo dichiararne l’avvenuto decesso. Traumi di poco conto invece per le persone che viaggiavano sull’auto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook