Seguici su

AttualitàFuori zona

Giovane madre morta a 42 anni, una folla al funerale

Elisabetta Trevisan era figlia di Fabrizio, titolare del noto studio fotografico di Cossato.

Pubblicato

il

Giovane madre morta a 42 anni, una folla al funerale. Elisabetta Trevisan era figlia di Fabrizio, titolare del noto studio fotografico di Cossato.

Giovane madre morta a 42 anni, una folla al funerale

Una chiesa gremita fino all’ultimo posto, con tante persone raccolte anche sul sagrato, ha accolto nei giorni scorsi a Cossato il feretro di Elisabetta Trevisan, la 42enne scomparsa dopo una lunga malattia.

Il dolore per la sua perdita ha attraversato l’intera comunità. Elisabetta, conosciuta e stimata per la sua dolcezza e il suo spirito sempre attento agli altri, era la figlia di Fabrizio Trevisan, titolare del noto “Fotostudio Trevisan”. Lavorava alla Manuex di Quaregna Cerreto, dove era apprezzata per la professionalità e la disponibilità.

La chiesa non era abbastanza grande

Durante la celebrazione, nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza, non è bastato lo spazio per accogliere la folla di amici, colleghi, conoscenti e cittadini che hanno voluto stringersi attorno ai familiari. La messa, presieduta da don Alberto Boschetto e concelebrata da altri sacerdoti, è stata accompagnata dai canti della corale diretta da Elena Turcato.

Profonda emozione ha suscitato il ricordo letto da don Mario Marchiori, che ha voluto sottolineare la forza, il sorriso e la fede con cui Elisabetta ha affrontato la malattia.

Anche il gruppo dei fotografi

Tra i presenti anche il vicesindaco Carlo Furno Marchese, numerosi rappresentanti del gruppo FotoArt di Cossato e tanti amici della famiglia. Al termine della funzione, un lungo applauso ha salutato il feretro prima della tumulazione nel cimitero cittadino. Elisabetta lascia il marito Francesco, i figli Giorgia e Riccardo, la mamma Floriana, il papà Fabrizio, la sorella Margherita con la sua famiglia e tanti amici che ne custodiranno il ricordo.

Sui social, anche il Team Volley ha voluto manifestare la propria vicinanza alla figlia Giorgia, atleta del minivolley biancoblu: “Il Team Volley abbraccia la piccola Giorgia per la perdita della mamma. A lei e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la società”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *