CronacaFuori zona
Giovane motociclista muore sotto le ruote di un furgone
La vittima ha perso in controllo ed è finito a terra appena prima del passaggio di un Ducato.

Giovane motociclista muore sotto le ruote di un furgone. La vittima ha perso in controllo ed è finito a terra appena prima del passaggio di un Ducato.
Giovane motociclista muore sotto le ruote di un furgone
Un gravissimo incidente stradale mortale si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 ottobre 2025, nella frazione Pogliani a Montanaro, nei pressi di Chivasso. Intorno alle 17, un giovane che viaggiava a bordo di una moto è rimasto coinvolto in un violento impatto con un furgone, perdendo purtroppo la vita. Lo riportano i collghi di Prima Chivasso.

Stando alle prime informazioni, il giovane 24enne in sella alla moto avrebbe perso il controllo del mezzo scivolando sull’asfalto. Purtroppo, in quel momento sopraggiungeva un furgone dalla direzione opposta, il cui conducente non è riuscito a evitare l’impatto con il motociclista a terra. La dinamica esatta e le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo sono attualmente al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Chivasso.
LEGGI ANCHE: Si schianta in bici contro un furgone parcheggiato: morto pensionato

Indagini aperte
La vittima si chiamava Francesco Migliore. I rilievi sul luogo del sinistro sono stati affidati ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso. Il corpo del giovane è stato trasportato alla camere mortuarie dell’ospedale di Chivasso.
L’incidente si è verificato in un tratto di strada in cui i residenti avevo già richiesto di installare i dossi in seguito ad un grave incidente stradale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




