CronacaFuori zona
Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte
Trovato con una ferita al torace e poi deceduto in ospedale. Si indaga nel mondo dello spaccio.
Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte. Trovato con una ferita al torace e poi deceduto in ospedale. Si indaga nel mondo dello spaccio.
Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte
Giallo a Novara: un giovane è morto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo essere stato soccorso in via Gnifetti, nella zona tra i quartieri San Martino e Santa Rita. L’uomo, privo di documenti, presentava una ferita al torace compatibile con un colpo d’arma da fuoco o con una lesione da arma da taglio. Nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore, è deceduto poco dopo l’arrivo.
La segnalazione è partita intorno all’una e mezza, quando un passante ha notato un gruppo di ragazzi attorno al ferito. In un primo momento ha pensato a un’aggressione in corso, ma poi si è reso conto che stavano cercando di aiutarlo, chiedendo aiuto a gran voce. All’arrivo della polizia, il giovane era a terra, solo e in condizioni disperate.
Forse è stato anche trascinato
Sul corpo è stata riscontrata una ferita di entrata ma non di uscita, oltre a piccole lesioni compatibili con un possibile trascinamento. Non si esclude, dunque, che il ragazzo sia stato colpito altrove e poi lasciato vicino al sottopasso.
Indagini in corso da parte della squadra mobile e della scientifica, coordinate dal pm Alessia Careri. Tutte le ipotesi restano aperte: tra le piste più seguite, quella di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio. Alcuni oggetti rinvenuti sul posto sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




