Seguici su

CronacaFuori zona

Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte

Trovato con una ferita al torace e poi deceduto in ospedale. Si indaga nel mondo dello spaccio.

Pubblicato

il

Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte. Trovato con una ferita al torace e poi deceduto in ospedale. Si indaga nel mondo dello spaccio.

Giovane trovato agonizzante a Novara: mistero sulla sua morte

Giallo a Novara: un giovane è morto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo essere stato soccorso in via Gnifetti, nella zona tra i quartieri San Martino e Santa Rita. L’uomo, privo di documenti, presentava una ferita al torace compatibile con un colpo d’arma da fuoco o con una lesione da arma da taglio. Nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore, è deceduto poco dopo l’arrivo.

La segnalazione è partita intorno all’una e mezza, quando un passante ha notato un gruppo di ragazzi attorno al ferito. In un primo momento ha pensato a un’aggressione in corso, ma poi si è reso conto che stavano cercando di aiutarlo, chiedendo aiuto a gran voce. All’arrivo della polizia, il giovane era a terra, solo e in condizioni disperate.

Forse è stato anche trascinato

Sul corpo è stata riscontrata una ferita di entrata ma non di uscita, oltre a piccole lesioni compatibili con un possibile trascinamento. Non si esclude, dunque, che il ragazzo sia stato colpito altrove e poi lasciato vicino al sottopasso.

Indagini in corso da parte della squadra mobile e della scientifica, coordinate dal pm Alessia Careri. Tutte le ipotesi restano aperte: tra le piste più seguite, quella di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio. Alcuni oggetti rinvenuti sul posto sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *