Seguici su

CronacaFuori zona

Grave incidente sulla A4: donna di 44 anni in codice rosso

L’auto ha impattato contro le barriere laterali e si è ribaltata.

Pubblicato

il

Grave incidente sulla A4: donna di 44 anni in codice rosso. L’auto ha impattato contro le barriere laterali e si è ribaltata.

Grave incidente sulla A4: donna di 44 anni in codice rosso

Schianto stradale nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 14 novembre, sull’autostrada A4 Torino-Milano, nel territorio di Vicolungo, all’altezza del casello di Biandrate. Intorno alle 17 un’auto che procedeva in direzione Milano ha improvvisamente sbandato, andando a urtare violentemente le barriere laterali e ribaltandosi sulla carreggiata.

Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano infatti altri veicoli coinvolti.
LEGGI ANCHE: Cade con la moto, muore a soli 47 anni

I soccorsi e i rilievi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vercelli e Novara, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad estrarre la conducente dall’abitacolo. La donna, 44 anni, è stata affidata al personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore della Carità di Novara. Le sue condizioni sono state valutate come molto gravi, con un ricovero in codice rosso.

La polizia stradale di Novara Est ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ha gestito la viabilità, fortemente rallentata per tutta la durata delle operazioni di soccorso e del recupero del mezzo.

Traffico rallentato verso Milano

Le operazioni di estricazione, assistenza alla ferita e messa in sicurezza della carreggiata hanno comportato lunghe code e disagi in direzione Milano. La situazione è tornata gradualmente alla normalità solo in serata.

Le cause della sbandata restano al momento da accertare.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *