Cronaca
I carabinieri gli chiedono i documenti, lui mostra i genitali
Un uomo è stato denunciato per atti osceni dalle forze dell’ordine.
I carabinieri gli chiedono i documenti, lui mostra i genitali. Un uomo è stato denunciato per atti osceni dalle forze dell’ordine.
I carabinieri gli chiedono i documenti, lui mostra i genitali
Una pattuglia di carabinieri gli chiede i documenti per l’identificazione, e lui invece di tirare fuori il portafogli si tira giù la cerniera e abbassa i pantaloni. E’ così stato denunciato per atti osceni un uomo di Nichelino, nel Torinese.
Come riportano i colleghi di Prima Torino, qualche sera fa i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un controllo davanti ad un bar in via XXV Aprile dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni cittadini. I quali si lamentavano perché c’era qualcuno che stava facendo un chiasso insopportabile.
LEGGI ANCHE: Atti osceni nei pressi delle scuole: 41enne nei guai
L’affronto ai carabinieri
I militari sono arrivati e hanno cercato di calmare quello che sembrava il personaggio più esagitato. Ma invece di calmarsi, l’uomo ha iniziato a insultare i carabinieri.
La pattuglia a questo punto ha chiesto i documenti per identificare l’esagitato, ma costui si è invece calato pantaloni e mutande, mostrando gli attributi ai militari. Al termine di quei momenti concitati, per l’uomo è scattata la denuncia per atti osceni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook