Seguici su

Cronaca

In fiamme una stalla, maialini morti carbonizzati

E’ accaduto nel Vercellese, intervento dei vigili del fuoco per arginare il rogo.

Pubblicato

il

In fiamme una stalla, maialini morti carbonizzati. E’ accaduto nel Vercellese, intervento dei vigili del fuoco per arginare il rogo.

In fiamme una stalla, maialini morti carbonizzati

Va a fuoco una stalla del Vercellese che utilizzata per ricovero per suini. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre alla cascina Erbadio di Lamporo. Per cause ancora da accertare, nel primo pomeriggio le fiamme si sono sviluppate si sono sviluppate all’interno della struttura.

E’ quindi scattato l’allarme per i vigili del fuoco. Intorno alle 14 per i soccorsi sono intervenuti la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e quella volontaria di Santhià, che hanno provveduto all’evacuazione degli animali, al contenimento, alla completa estinzione e alla messa in sicurezza dello scenario di intervento.
LEGGI ANCHE: Stalla in fiamme nel Novarese, trovato un cadavere carbonizzato

Alcuni maialini trovati morti

Purtroppo all’interno della stalla stati trovati alcuni piccoli maialini senza vita: a loro il rogo non ha dato scampo. Per fortuna invece non si segnalano persone ferite, né intossicate dai fumi. Presenti sul posto anche i carabinieri di zona e il veterinario dell’Asl per i controlli sui suini.

Partita anche una indagine per capire come si è originato e sviluppato l’incendio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia Distefano

    22 Dicembre 2024 at 14:47

    come al solito frasi di una disumanità incredibile! ” per fortuna non ci sono persone ferite…”. ma di quei poveri maialini carbonizzati vivi non frega niente a nessuno!!! tanto x la maggior parte della società erano solo merce… vergogna siamo nel 2024 è ora di finirla! gli animali hanno il sacrosanto diritto alla vita come ogni essere vivente! e come creature senzienti vanno rispettate! e basta dai! voi umanoidi che vi credete al di sopra di ogni cosa e vi credete meglio di chiunque state solo devastando questa povera terra e uccidendo ogni forma di vita con la peggiore violenza e cattiveria che solo l’ essere ” umano” possiede!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *