Seguici su

CronacaFuori zona

In strada per riprendere il pallone: investita bimba di 4 anni

La piccola è stata ricoverata al pronto soccorso con codice rosso.

Pubblicato

il

In strada per riprendere il pallone: investita bimba di 4 anni. La piccola è stata ricoverata al pronto soccorso con codice rosso.

In strada per riprendere il pallone: investita bimba di 4 anni

E’ uscita dal cancello di casa per riprendersi il pallone con il quale stava giocando, ed è finita in strada. In quel momento transitava una vettura il cui conducente non ha fatto in tempo a frenare. E’ ora in gravi condizioni all’ospedale pediatrico “Regina Margherita” di Torino una bambina di appena 4 anni. Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, a Verzuolo, centro del Cuneese.

La piccola è stata urtata su un fianco ed è finita sull’asfalto. Subito l’auto si è fermata e le persone nei dintorni hanno chiamato i soccorsi sanitari.
LEGGI ANCHE: Bambina di dieci anni morsa al petto da un cane

Il trasporto all’ospedale

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri per i rilievi. La bimba è stata stabilizzata e portata al pronto soccorso, dove è arrivata con codice rosso. Non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita: ma i sanitari sono preoccupati in particolare per il trauma cranico che ha riportato cadendo sull’asfalto. Intanto si stanno facendo indagini per capire se nell’accaduto vi siano delle responsabilità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *