Cronaca
Infastidito dal tecnico che faceva rilievi, gli sfascia le attrezzature col trattore
Scena da film nel Biellese, protagonista un agricoltore troppo irritabile.
Infastidito dal tecnico che faceva rilievi, gli sfascia le attrezzature col trattore. Scena da film nel Biellese, protagonista un agricoltore troppo irritabile.
Infastidito dal tecnico che faceva rilievi, gli sfascia le attrezzature col trattore
Un agricoltore un po’ troppo irritabile e un tecnico che stava facendo rilievi topografici per contro di una società che si occupa di acqua minerale: sono i protagonisti di un episodio accaduto nel Biellese e che sembra tratto dalla sceneggiatura di un film. L’altro giorno, come riportano i colleghi di Prima Biella, il tecnico stava effettuando rilievi topografici a Mongrando, su un terreno lungo via Maghetto per conto della società Alpe Guizza
Improvvisamente si è visto piombare addosso un trattore condotto da un contadino della zona. L’uomo si è scansato ma il trattore è letteralmente passato sopra la sua attrezzatura, danneggiandola pesantemente.
La segnalazione ai carabinieri
L’uomo ha così allertato i carabinieri e i suoi committenti, in particolare uno dei responsabile dell’Alpe Guizza, che si sono recati sul posto. Il contadino si era già nel frattempo dileguato. Ma, secondo le prime indagini, si tratta di un soggetto non nuovo a certe intemperanze nei confronti di persone che si trovano a passare o operare nei suoi terreni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
9 Agosto 2024 at 8:33
Speriamo in una denuncia con richiesta di risarcimento danni, perchè solo così si può tentare di educare le teste calde.
Alberto
11 Agosto 2024 at 11:47
Piena solidarietà per l’agricoltore! un po’ troppo irruento, ok! 😆 sono d’accordo…. ma l’educazione di CHIEDERE! al proprietario del fondo (proprietá privata) almeno il permesso di entrarci per fare quello che deve non mi sembrerebbe una cosa fuori dal normale, anzi di elementare educazione visto che proprio questi pseudo scienziati che si credono i padroni del mondo solo perchè hanno dietro i “grandi nomi”.
Elena
9 Agosto 2024 at 9:56
Una bella multa salatissima e il sequestro del trattore…l’unico modo per riportare certa gente sulla strada della civiltà è colpirli nel portafoglio!!!!
Pazzesco….
Aldo
9 Agosto 2024 at 12:37
il solito troglodito