Seguici su

Cronaca

Ingegnere del Consorzio Est Sesia si butta dal cavalcavia dopo uno straziante post su Facebook

Fabio Santa ha deciso di farla finita a soli 48 anni.

Pubblicato

il

Ingegnere del Consorzio Est Sesia si butta dal cavalcavia dopo uno straziante post su Facebook. Fabio Santa ha deciso di farla finita a soli 48 anni.

Ingegnere del Consorzio Est Sesia si butta dal cavalcavia dopo uno straziante post su Facebook

Ha deciso di togliersi la vita dopo aver scritto un lungo e commovente post sul suo profilo Facebook. Quasi un testamento spirituale in cui lui esprimeva tutto il suo disagio. Fabio Santa, ingegnere 48enne in servizio al Consorzio Est Sesia di 48 anni, ha deciso di farla finita buttandosi da un cavalcavia dell’autostrada Torino-Savona nei pressi di Fossano. Un volo di trenta metri che non gli ha lasciato scampo.

L’uomo abitava a Chivasso, era sposato e padre di un figlio.

Una tefefonata che ha fatto gelare il sangue

E’ accaduto nella giornata di lunedì 8 maggio. In mattinata l’uomo ha fatto un lungo viaggio in macchina, solo con i propri pensieri, da Chivasso a Fossano. Poi ha scritto il lungo e straziante post su Facebook, infine il buio.

A nulla è valsa la corsa contro il tempo, le mille telefonate che suonavano a vuoto, la speranza che avesse voluto solo prendere un po di tempo per se stesso. Per pensare. Per stare solo e pensare a quella malattia che lo affliggeva da quando era bambino.

Poco dopo il mezzogiorno, una telefonata che ha fatto gelare il sangue. Ne è seguito un lungo silenzio, nella speranza che non fosse così, che si trattasse di un caso, che il finale della vita di Fabio fosse ancora tutto da scrivere. Speranze purtroppo vane.

Sportivo, podista e grande tifoso della Juve, l’ingegnere aveva iniziato la propria carriera in Città Metropolitana. Lascia la moglie Paola, il figlio ancora minorenne, la mamma Franca, il papà Bruno e la sorella Elena. Per il funerale si attende il via libera del magistrato.

Su Prima Chivasso leggi “Tragedia, addio all’ingegnere Fabio Santa”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *