Seguici su

Attualità

Lutto per Claudio, morto a soli 58 anni. Commerciante, giocò nelle giovanili della Juventus

Lascia la moglie e due figli, venerdì mattina il funerale.

Pubblicato

il

Lutto per Claudio, morto a soli 58 anni. Commerciante, giocò nelle giovanili della Juventus. Lascia la moglie e due figli, venerdì mattina il funerale.

Lutto per Claudio, morto a soli 58 anni. Era stato commerciante

Giorni di dolore a Vercelli e nel mondo del calcio locale per la morte del 58enne Claudio Somaglino, personaggio noto in città per la sua passata attività di commerciante. Aveva gestito con la madre il negozio di pelletteria “Cristina” che si trovava in corso Libertà. Attualmente lavorava per l’impresa funebre Carrubba. L’uomo ha cessato di vivere all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.
LEGGI ANCHE: Gattinara dice addio a Giuseppe Mazzola: ex barbiere, sacrestano e benefattore

Una promessa del calcio

Da giovane aveva anche militato nel calcio giovanile a un ottimo livello. Aveva infatti giovato nelle formazioni giovanili della Veloces, della Pro Vercelli e pure della Juventus. Sui social tanti attestati d’affetto e partecipazione al lutto della famiglia, in un commento si legge: “Grazie per l’amicizia per le risate spensierate, proprio quando io ero decisamente fragile”.

Lascia la moglie Antonella, i figli Ermanno e Gianluca, la mamma Cristina, il fratello Marco con la moglie Giusy, il nipote Federico con Chiara. Il rito funebre avrà luogo partendo dalla camera ardente dell’ospedale domani, venerdì 7 aprile, alle 11.30. Il rosario verrà recitato in cattedrale oggi pomeriggio alle 17.

Su Prima Vercelli leggi “Addio al vercellese Claudio Somaglino aveva solo 58 anni”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. alfonso stellato

    6 Aprile 2023 at 17:04

    Ciao Claudio Somaglino Amico mio ci hai lasciato troppo presto non potrò mai dimenticarti mi hai lasciato un enorme vuoto TVB. R.I.P.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *