Attualità
Maestra di sci morta a soli 25 anni poco dopo un intervento a una gamba
Ancora oscure le cause che hanno portato la giovane al decesso, sono in corso le indagini.
Maestra di sci morta a soli 25 anni poco dopo un intervento a una gamba. Ancora oscure le cause che hanno portato la giovane al decesso, sono in corso le indagini.
Maestra di sci morta a soli 25 anni poco dopo un intervento a una gamba
Sconcerto nel mondo dei maestri di sci per l’improvvisa scomparsa di Janira Mellé, 25enne di La Thuile, morta qualche giorno dopo un intervento a una gamba. La causa della morte non è ancora stata chiarita, e sono in corso gli accertamenti del caso.
Janira Mellé era caduta in bicicletta mentre era in vacanza qualche tempo fa, e in seguito si era sottoposta a un intervento di routine. Qualche giorno dopo ha però cominciato ad avvertire forti dolori alla testa. Nella giornata di sabato è andata all’ospedale di Aosta per sottoporsi ad accertamenti, ma improvvisamente la situazione è peggiorata, e la ragazza è morta senza che si riuscisse a fare qualche cosa per salvarla.
Lo sconcerto nel mondo della montagna
«Senza parole – è il commento dei maestri di sci valdostani -. Grazie di aver fatto parte della nostra famiglia e portato la nostra divisa con tanto orgoglio e col tuo splendido sorriso. Ci mancherai». Un saluto che arriva da tutti.
Ai microfoni dell’Ansa, il sindaco di La Thuile Mathieu Ferraris ha detto di lei: «Era una ragazza sportiva, sempre presente sul territorio, gentile e disponibile. La sua scomparsa è qualcosa di totalmente inaspettato, che ha portato sconcerto e tristezza profonda in tutta la comunità».
Su Aosta Sera leggi “I maestri di sci salutano la giovane Janira Mellé, morta a 25 anni”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook