Attualità
Malore fatale mentre è sul lavoro: muore a soli 53 anni
Ha fatto appena in tempo a chidere aiuto ai colleghi, poi si è accasciato sull’auto prima di partire per l’ospedale.
Malore fatale mentre è sul lavoro: muore a soli 53 anni. Ha fatto appena in tempo a chidere aiuto ai colleghi, poi si è accasciato sull’auto prima di partire per l’ospedale.
Malore fatale mentre è sul lavoro: muore a soli 53 anni
E’ morto mentre si trovava sul lavoro, stroncato da un infarto fulminante. Nulla da fare per Giampaolo Stoppa, 54enne residente a Biella. Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 13 giugno, era al lavoro come di consueto nella concessionaria Selecar Audi e Volkswagen di Gaglianico, dove era dipendente da 22 anni.
Improvvisamentesi è sentito male: ha fatto appena in tempo a chiedere aiuto ai colleghi, poi si è accasciato sull’auto prima di partire per l’ospedale.
LEGGI ANCHE: Turista sbarca dal battello e muore: malore fatale al Lago Maggiore
L’intervento del 118
E’ scattato subito l’allarme, ed è intervenuta un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco per almeno 40 minuti, ma non c’è stato verso di farlo riprendere conoscenza.
Il corpo è stato affidato ai familiari. Giampaolo Stoppa ha lasciato la moglie Paola, la mamma Giovanna, il papà Lino, il fratello Marco con Elisabetta e Carola, e altri parenti. Il funerale sarà celebrato domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Biella.
Su Prima Biella leggi “Stroncato da un infarto fulminante a 54 anni sul posto di lavoro”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook