Seguici su

AttualitàFuori zona

Malore in un cantiere, muore l’imprenditore biellese Paolo Giove

L’uomo aveva 68 anni ed era molto conosciuto in tutta la provincia.

Pubblicato

il

Malore in un cantiere, muore l’imprenditore biellese Paolo Giove. L’uomo aveva 68 anni ed era molto conosciuto in tutta la provincia.

Malore in un cantiere, muore l’imprenditore biellese Paolo Giove

L’altro pomeriggio a Pralungo, centro del Biellese all’imbocco della valle di Oropa. Qui Paolo Giove, 68 anni, è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in un cantiere. L’uomo, imprenditore edile molto conosciuto in tutta la zona, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Biella.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe dovuto a un arresto cardiaco.
LEGGI ANCHE: Morto Milanaccio, pioniere del basket e “patrono” del centro sportivo

Gli accertamente dello Spresal

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia e i tecnici dello Spresal dell’Asl, per svolgere gli accertamenti di rito e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano ipotesi di responsabilità, ma saranno gli esiti delle verifiche a confermare le circostanze in cui è avvenuto il dramma.

Un imprenditore conosciuto

La notizia della morte di Paolo Giove ha suscitato profondo cordoglio a Biella e nei comuni limitrofi, dove era conosciuto per la lunga attività nel settore dell’edilizia e per la sua disponibilità nei confronti di colleghi e clienti. In molti lo ricordano come un professionista serio, appassionato del proprio lavoro, sempre presente sui cantieri.

Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 novembre, alle 14.30, nella cattedrale di Biella. Lo riporta La Provincia di Biella.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *