AttualitàFuori zona
Il mondo del commercio vercellese piange Graziano Bordonaro
Persona conosciutissima anche fuori città, era stato contitolare del Bar Principe.

Il mondo del commercio vercellese piange Graziano Bordonaro. Persona conosciutissima anche fuori città, era stato contitolare del Bar Principe.
Il mondo del commercio vercellese piange Graziano Bordonaro
all’ospedale di Borgomanero, si è spento, a 83 anni, Graziano Bordonaro, conosciutissimo e amato contitolare del Bar Principe. Lascia la moglie Giampiera e la figlia Ilaria, i fratelli, i nipoti Ginevra e Brando e tutti i parenti. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.
Originario di Racalmuto (amava ricordare che tra i suoi insegnanti ci fosse stato anche Leonardo Sciascia), a Vercelli aveva lavorato dapprima come dipendente al bar Autolinee dei fratelli Bellomo; poi con il fratello Camillo aveva rilevato il bar Italia, vicino all’omonimo cinema, ed infine i due fratelli hanno aperto il Principe, diventato in tutti questi anni uno dei ritrovi pubblici più frequentati e rinomati della città. La data dei funerali sarà stabilita nelle prossime ore.
Martedì il funerale in duomo
Lunedì pomeriggio alle 17.30 aminci e conoscenti avranno occasione di stringersi intorno ai familiare per la recita del rosario, che si terrà nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Il funerale sarà invece celebrato martedì mattina alle 10.30 nel duomo di Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





