Cronaca
Morto a 39 anni l’uomo coinvolto nello scontro tra auto e furgone
Era stato ricoverato in codice rosso, non ce l’ha fatta.
Morto a 39 anni l’uomo coinvolto nello scontro tra auto e furgone. Era stato ricoverato in codice rosso, non ce l’ha fatta.
Morto a 39 anni l’uomo coinvolto nello scontro tra auto e furgone
E’ morto l’uomo di 39 anni che era stato ricoverato in gravi condizioni dopo il terribile schianto di ieri, giovedì 26 settembre, sulla strada provinciale 11 tra San Germano e Tronzano. Si tratta di Matteo Sanfilippo, residente a Santhià, giocatore dello Sporting Santhià nel torneo di Csi. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, il giovane era molto noto ed apprezzato nel mondo calcistico del Vercellese, e in queste ore diversi amici lo piangono attraverso i social.
Impatto violento tra auto e furgone
Il violento schianto ha coinvolto un’auto e un furgone, che si sono scontrati in modo pressoché frontale. Davanti ai soccorritori si è presentata una scena impressionante, con la vettura ridotta a un rottame e il furgone che si era rovesciato su una fiancata.
Quattro in tutto le persone che erano a bordo dei due veicoli. Anche i tre uomini che erano sul furgone sono stati ricoverati al pronto soccorso: due con codice giallo e uno con codice verde. Non è ancora stata stabilita la data del funerale del giovane deceduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook