Seguici su

CronacaFuori zona

In moto finisce contro il guard-rail: morto a soli 37 anni

Il giovane stava andando al lavoro: era anche un volontario della Croce verde di Ovada.

Pubblicato

il

In moto finisce contro il guard-rail: morto a soli 37 anni. Il giovane stava andando al lavoro: era anche un volontario della Croce verde di Ovada.

In moto finisce contro il guard-rail: morto a soli 37 anni

Un grave lutto ha colpito le comunità di Ovada e Tagliolo Monferrato nella mattinata di ieri, sabato 2 agosto. Daniele Ravera, 36 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 185 Ovada – Alessandria, nei pressi del bivio per Rocca Grimalda. Lo riportano i colleghi di Prima Alessandria.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio dei carabinieri, Ravera – in sella alla sua moto – avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo finendo violentemente contro il guard rail. L’impatto si è rivelato fatale: i soccorritori del 118, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
LEGGI ANCHE: Grave incidente tra auto e moto: ferito un 17enne

Stava andando sul luogo di lavoro

Residente a Ovada, in strada Lercaro, Daniele si stava recando al lavoro al momento dell’incidente. Il suo nome è ben conosciuto in tutta la zona: era un milite volontario della Croce verde di Ovada, sempre pronto a dare una mano. Ma il suo impegno andava oltre: era attivo anche a Tagliolo Monferrato nell’associazione locale che organizza manifestazioni e collaborava con il gruppo sportivo del paese.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso entrambe le comunità, dove Daniele era molto amato e stimato per la sua disponibilità e il suo spirito di iniziativa. Avrebbe compiuto 37 anni il prossimo 14 agosto. Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *