Cronaca
Moto fuori strada, perde la vita un artigiano di 52 anni
Tragedia nel Vercellese, inutile l’intervento dei soccorritori.
Moto fuori strada, perde la vita un artigiano di 52 anni. Tragedia nel Vercellese, inutile l’intervento dei soccorritori.
Moto fuori strada, perde la vita un artigiano di 52 anni
E’ uscito di strada con la sua moto ed è morto pressoché sul colpo. Si tratta di un uomo di 52 anni, Angelo Orecchia, stimato artigiano di Carisio, coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, vigilia di Natale, a Santhià. Angelo Orecchia, titolare insieme al fratello di una falegnameria, stava guidando la sua moto lungo la strada che collega Santhià e Carisio, all’altezza del passaggio a livello.
L’intervento dei soccorritori e dell’elicottero
La dinamica precisa dell’incidente è al momento oggetto di accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Inutili sono stati i soccorsi, nonostante l’intervento dell’elisoccorso sul luogo dell’incidente. Non coinvolgendo altri mezzi, l’evento ha determinato la chiusura prolungata della strada tra Carisio e Santhià per consentire le operazioni di soccorso da parte del 118 e successivamente i rilievi delle autorità competenti.
Angelo Orecchia, noto per la sua dedizione al lavoro e la diligenza dimostrata nella gestione della falegnameria di famiglia, lascia un vuoto sia nella cerchia familiare che nella comunità di Carisio. La notizia ha destato sconcerto tra i compaesani, che hanno seguito con preoccupazione l’evolversi della situazione durante la giornata di ieri.
Foto d’archivio
Su Prima Vercelli leggi “Uomo morto in un incidente stradale a Santhià”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook