CronacaFuori zona
Muore a 40 anni soffocata da una brioche
La tragedia in una clinica psichiatrica del Torinese.

Muore a 40 anni soffocata da una brioche. La tragedia in una clinica psichiatrica del Torinese.
Muore a 40 anni soffocata da una brioche
Una donna di 40 anni è deceduta domenica pomeriggio all’interno della residenza psichiatrica “Le nuvole” di Collegno, nel Torinese. Secondo quanto comunicato ai familiari, il decesso sarebbe avvenuto a causa di un boccone di brioche che le avrebbe ostruito le vie respiratorie.
Il personale della struttura ha lanciato subito l’allarme ai soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Collegno, che hanno avviato le verifiche del caso.
LEGGI ANCHE: Anziano muore soffocato da una brioche mangiata troppo in fretta
La famiglia chiede chiarezza
La versione ufficiale, però, non ha convinto la madre della vittima, che arrivata poco dopo in struttura sostiene di aver notato la presenza di sangue accanto al corpo. Da qui la decisione di rivolgersi a un legale per chiedere ulteriori accertamenti.
La procura ha già aperto un fascicolo conoscitivo e nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia. Diversi i punti ancora da chiarire, sia su come si sia procurata la brioche, sia sulle modalità di soccorso appena ci si è accorti della situazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



