AttualitàFuori zona
Muore due settimane dopo aver scoperto la malattia
L’uomo aveva 60 anni, le terapie sono state immediate ma si sono purtroppo rivelate inutili.

Muore due settimane dopo aver scoperto la malattia. L’uomo aveva 60 anni, le terapie sono state immediate ma si sono purtroppo rivelate inutili.
Muore due settimane dopo aver scoperto la malattia
Una diagnosi infausta, arrivata come un fulmine a ciel sereno, e poi un decorso rapidissimo che non gli ha lasciato nemmeno il tempo di tentare di combattere la malattia. È scomparso così, a soli sessant’anni, Marco Trippa, di Biella, strappato all’affetto dei suoi cari appena due settimane dopo aver scoperto di avere un grave tumore. Lo riporta La Provincia di Biella.
Le prime cure erano iniziate subito, insieme al ricovero, ma le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente. Domenica, il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale: proprio il giorno dopo avrebbe dovuto iniziare il ciclo di radioterapia, nella speranza di contrastare la malattia.
LEGGI ANCHE: Varallo e l’associazione Igea in lutto per Patrizia, 63 anni
Un lutto che ha colpito la comunità
La notizia ha destato grande dolore e incredulità tra familiari, amici e conoscenti, che lo ricordano come una persona solare e positiva. «L’abbiamo visto domenica – raccontano alcuni amici –. Era in ospedale, ma nulla faceva presagire quello che sarebbe successo. Quando ci siamo salutati, sorrideva ancora».
Il sorriso, la forza d’animo e la disponibilità verso gli altri restano il ricordo più vivo di Marco, che lascia un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto e voluto bene.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




