Seguici su

Cronaca

Padre di famiglia muore folgorato dalla corrente elettrica

Indagini sulla tragedia di Ghislarengo, la vittima aveva solo 51 anni.

Pubblicato

il

Padre di famiglia muore folgorato dalla corrente elettrica. Indagini sulla tragedia di Ghislarengo, la vittima aveva solo 51 anni.

Padre di famiglia muore folgorato dalla corrente elettrica

E’ probabilmente morto a seguito di una scarica elettrica. Al momento, è questa l’ipotesi più accreditata per la tragedia accaduta lunedì 30 dicembre in un’azienda di Ghislarengo, a seguito della quele ha perso la vita Marco Bergamaschi, 51enne residente a Carpignano Sesia.

L’uomo era ben conosciuto in zona: ex presidente della Pro loco di Carpignano, ha lasciato la moglie e due figli. La tragedia è avvenuta in un’azienda azienda che produce materiali plastici, e che da qualche tempo è stata acquisita da una multinazionale.

L’uomo è stato subito soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno portato d’urgenza al pronto soccorso. Ma purtroppo poco dopo è sopraggiunto il decesso.

Indagini in corso

Come accennato, al momento l’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato folgorato durante i lavori di manutenzione del capannone, dove la produzione in quel momento era ferma. Non è però escluso che l’operaio possa essere stato colpito da un improvvisop malore che non gli ha lasciato scampo. Qualche indicazione in più potrà arrivare dall’esito dell’autopsia, oltre che dalle indagini che si stanno facendo in azienda.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *