Attualità
Parrucchiera morta a soli 42 anni dopo aver lottato contro la malattia
Sconcerto tra i colleghi e le clienti. Oggi il funerale.
Parrucchiera morta a soli 42 anni dopo aver lottato contro la malattia. Sconcerto tra i colleghi e le clienti. Oggi si celebra il funerale.
Parrucchiera morta a soli 42 anni dopo aver lottato contro la malattia
Si celebra nella mattinara di oggi, lunedì 31 luglio, il funerale di Samanta Biafora, parrucchiera vercellese morta a soli 42 anni dopo aver lottato contro una malattia che le era stata diagnosticata tempo fa. La donna lavorava nel quartiere denominato Brüt Fond, alle spalle del tribunale di Vercelli.
Era originaria di Trino. Ha lasciato il marito Giuseppe Siragusa, il piccolo figlio Giole, la mamma Rosa, il papà Giuseppe, il fratello Rinaldo e la sorella Sonia con le loro famiglie, e le figlie del primo matrimonio del marito, Melissa e Jessica.
I ricordi dei clienti
«Mi lascia una cara amica prima di tutto, la mia parrucchiera, una grande mamma per Gioele e una grande donna per tutte le persone che la conoscevano. Spero ti arrivi sempre fin lassù il mio pensiero che sarà sempre per te, non ti dimenticheremo mai, ti voglio bene tesoro». Questo è il ricordo postato sui social da una cliente. Samanta è ricordata come una donna solare e gentile, benvoluta da clienti e colleghe.
Come accennato, il funerale viene celebrato nella mattinata di oggi alle 11.30, nella chiesa dei Cappuccini. Conclusa la cerimonia, la salma sarà tumulata nel cimitero di Trino.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook