Seguici su

Cronaca

Pauroso incidente d’auto, un 24enne gravissimo all’ospedale

La sua vettura si è ribaltata più volte e poi è finita contro un muro.

Pubblicato

il

Pauroso incidente d’auto, un 24enne gravissimo all’ospedale. La sua vettura si è ribaltata più volte e poi è finita contro un muro.

Pauroso incidente d’auto, un 24enne gravissimo all’ospedale

Un 24enne è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino a seguito di un terribile incidente accaduto l’altra notte a Cigliano, nel Vercellese. Si tratta di un ragazzo residente ad Alice Castello, dove ora la famiglia e gli amici sono in apprensione per le sue condizioni di salute.

Si è trattato di un incidente autonomo che è accaduto in frazione Petiva, lungo la strada che collega il paese a Saluggia. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’auto del giovane ha cominciato a sbandare, quindi si è ribaltata più volte sull’asfalto e ha concluso la sua corsa accartocciandosi contro il muro di un’abitazione. Del veicolo non è rimasto quasi nulla, mentre il giovane è stato sbalzato fuori durante la carambola.
LEGGI ANCHE: Rocambolesco incidente, coinvolte sei auto

Il ricovero al Cto di Torino

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, oltre agli operatori del 118 e ai carabinieri di zona. Una volta sul posto, i vigili del fuoco, insieme ai sanitari, hanno provveduto al primo soccorso del conducente rimasto ferito nell’incidente e alla messa in sicurezza della zona.

Il 24enne è stato portato al Cto di Torino con l’elicottero: è stato ricoverato con codice rosso. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica dell’episodio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *