Seguici su

CronacaFuori zona

Fa retromarcia e schiaccia la nonna contro un’altra auto. Inutili i soccorsi

Tragedia in famiglia: ora una 24enne rischia una denuncia per omicidio stradale.

Pubblicato

il

Fa retromarcia e schiaccia la nonna contro un’altra auto. Inutili i soccorsi. Tragedia in famiglia: ora una 24enne rischia una denuncia per omicidio stradale.

Fa retromarcia e schiaccia la nonna contro un’altra auto. Inutili i soccorsi

Una tragedia sconvolgente ha scosso Chivasso nella prima mattinata di oggi, lunedì 3 novembre. Una donna di 79 anni, Graziella Ojan, è morta dopo essere stata investita accidentalmente dall’auto della nipote, una 24enne residente a Volpiano. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino, proprio ai piedi del condominio dove la pensionata viveva. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Chivasso, la ragazza, al volante di una Fiat Grande Punto, avrebbe urtato la nonna durante una manovra di parcheggio, schiacciandola contro un’altra vettura ferma a poche decine di centimetri di distanza.

Indagini in corso

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nei secondi immediatamente precedenti l’impatto. Gli agenti stanno verificando se la giovane abbia inserito la retromarcia per errore, ipotesi che al momento sembra la più probabile.

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono arrivati in pochi istanti i volontari della Croce rossa di Chivasso, la cui sede si trova a poche decine di metri dal luogo dell’incidente, insieme all’équipe medica del 118 di Azienda Zero. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per Graziella Ojan non c’è stato nulla da fare.

La polizia locale ha eseguito i rilievi per accertare con precisione la dinamica dei fatti. La nipote, sotto choc, è stata affidata ai familiari. La giovane potrebbe ora rischiare una denuncia per omicidio stradale, come previsto dalle norme in materia di incidenti con esito mortale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *