Seguici su

Cronaca

Scende dal bus e viene travolta da un’auto: gravissima una 19enne

La ragazza ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino.

Pubblicato

il

investito a valdilana

Scende dal bus e viene travolta da un’auto: gravissima una 19enne. La ragazza ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino.

Scende dal bus e viene travolta da un’auto: gravissima una 19enne

Era appena scesa dal bus e si era incamminata per tornare a casa. Ma mentre attraversava la strada è stata travolta da un’Audi A3 all’altezza di un incrocio, e l’urto l’ha fatta sbattere violentemente contro l’asfalto. Apprensione a Giaveno, centro del Torinese vicino ai laghi di Avigliana, per una giovane di 19anni che adesso si trova ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino.
LEGGI ANCHE: Sedicenne investita e uccisa mentre andava a scuola

Incidente in serata

L’epidosio è accaduto l’altra sera, mentre appunto la ragazza era arrivata a due passi della sua abitazione. Il 28enne che era alla guida della Audi A3 si è immediatamente fermato, ed è stato proprio lui a telefonare e ad avvertire i soccorritori.

La studentessa è stata trasportata in ambulanza inizialmente all’ospedale a Rivoli, dove è arrivata in codice rosso. Poi, viste le sue condizioni particolarmente delicate per il grave trauma cranico riportato, è stata trasferita d’urgenza al Cto di Torino.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Giaveno, che dovranno ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Roberto

    15 Settembre 2024 at 22:29

    qualcuno ha due notizie?..sono giunto sul posto subito dopo l’incidente e l’ho vista a terra nella mia corsia perché colui che l’ha investita l’ha sbalzata nella mia corsia. Per fortuna ero io in testa alla coda dietro me grazie ai miei riflessi non l’ho investita nuovamente a mia volta! Ho visto brillare i suoi occhiali in mezzo al buio!..Spero si sia ripresa! Ho ceduto un gilet rifrangente a suo padre…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità