Seguici su

Cronaca

Schianto auto contro tir: uomo di 52 anni morto sul colpo

L’impatto all’altezza di una curva, il camionista è finito fuori strada nel tentativo di evitare l’urto.

Pubblicato

il

Schianto auto contro tir: uomo di 52 anni morto sul colpo. L’impatto all’altezza di una curva, il camionista è finito fuori strada nel tentativo di evitare l’urto.

Schianto auto contro tir: uomo di 52 anni morto sul colpo

Incidente mortale sulla strada Cebrosa tra Volpiano e Settimo Torinese. Un uomo di 52 anni, residente a Volpiano, ha perso la vita in un tragico impatto contro un tir avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 22 maggio. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del 118, atterrati sul luogo dell’incidente con l’elisoccorso, per Alessandro Malorgio non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava guidando una Peugeot in direzione di Settimo Torinese. All’altezza di una curva si è schiantato contro un tir Scania che procedeva lentamente in direzione opposta. Nel tentativo di evitare l’impatto con l’automobile, l’autista del camion è finito fuori strada, ritrovandosi con la motrice in un piccolo fossato situato ai lati della carreggiata.
LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e tir: madre e figlio incastrati nell’abitacolo

Un urto violentissimo

L’urto tra i due veicoli è stato così violento che l’auto del pensionato è stata completamente distrutta, rendendo addirittura difficile l’identificazione del modello.

Purtroppo il conducente è rimasto incastrato nell’auto, e il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’intervento degli operatori sanitari. L’autista del tir e il passeggero che lo accompagnava sono rimasti illesi. Gli inquirenti hanno affidato agli agenti dei carabinieri di Volpiano l’incarico di accertare con precisione la dinamica dell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali hanno lavorato per rimuovere i veicoli coinvolti e garantire la sicurezza in zona.

Su Prima il Canavese leggi “Incidente mortale, auto contro un tir tra Volpiano e Settimo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *