Cronaca
Schianto frontale tra Masserano e Rovasenda: tre feriti. VIDEO
Violento impatto tra due vetture lungo la provinciale 137: è intervenuto il 118.
Schianto frontale tra Masserano e Rovasenda: tre feriti. Violento impatto tra due vetture lungo la provinciale 137: è intervenuto il 118.
Schianto frontale tra Masserano e Rovasenda: tre feriti
Grave incidente stradale sulla provinciale 317 che collega San Giacomo di Masserano a Rovasenda. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 20 maggio. L’evento si è verificato poco prima delle 19: si è trattato di un impatto frontale tra due vetture, che sono andate pressoché distrutte. Tre persone ferite: all’inizio sembrava che le loro condizioni fossero gravi, poi si è verificato che la situazione era in effetti meno drammatica. I tre sono stati portati al pronto soccorso con codice giallo. Qui sotto, il video realizzato da un lettore che transitava in zona durante le operazioni di soccorso.
Sul posto si sono portati i sanitari del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
LEGGI ANCHE: Frontale nel sottopasso della A4: morto ragazzo di 19 anni
Chiamato anche l’elicottero
Uno dei feriti (quello che appunto sembrava particolarmente grave) è stato trasportato in elicottero all’ospedale, mentre gli altri due hanno raggiunto il pronto soccorso in ambulanza.
Come accennato, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per rimettere in sicurezza il tratto e i carabinieri per effettuare i rilievi che consentiranno di determinare la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che entrambe le vetture abbiano perso il controllo a causa del manto stradale reso scivoloso dalle piogge. Le autorità stanno attualmente lavorando per chiarire ulteriori dettagli sulle circostanze dell’accaduto.
A seguito dell’incidente, la Provinciale 317 è stata chiusa al traffico al fine di permettere la rimozione completa dei veicoli coinvolti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Davide
22 Maggio 2023 at 18:23
Strada oscena è dir poco ,nessuno fa’nulla, i soldi li spendiamo in progetti inutili, “digitalizzazione ” le cose che servono quali strade o sanità niente, sarebbe troppo banale.aspettiamo gli alieni che prendano in mano la situazione 🙁