Seguici su

CronacaFuori zona

Scontro tra auto e ambulanza sull’autostrada A26

E’ rimasto ferito il consucente della vettura, traffico rallentato per permettere i soccorsi.

Pubblicato

il

Scontro tra auto e ambulanza sull’autostrada A26. E’ rimasto ferito il consucente della vettura, traffico rallentato per permettere i soccorsi.

Scontro tra auto e ambulanza sull’autostrada A26

Impatto tra un’auto e un’ambulanza lungo l’autostrada A26, tra i caselli di Casale Monferrato Nord e Casale Monferrato Sud, in direzione Genova-Alessandria. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 15 ottobre.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale e gli operatori del 118. Il traffico è stato rallentato ma non bloccato: gli agenti hanno infatti disposto il transito solo lungo una singola corsia, fino allo sgombero dei veicoli coinvolti e alla messa in sicurezza del tratto.
LEGGI ANCHE: Dramma in autostrada: camion resta in bilico sul viadotto, il passeggero precipita nel vuoto

Il conducente della vettura è rimasto ferito, ed è stato preso in cura dai sanitari del 118, che lo hanno accompagnato al pronto soccorso. In ogni caso, nulla di grave.
Foto d’archivio

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *