Seguici su

CronacaFuori zona

Scontro tra auto e camion, muore operaio 52enne padre di famiglia

I due veicoli hanno impattato frontalmente: il malcapitato è morto sul colpo.

Pubblicato

il

Scontro tra auto e camion, muore operaio 52enne padre di famiglia. I due veicoli hanno impattato frontalmente: il malcapitato è morto sul colpo.

Scontro tra auto e camion, muore operaio 52enne padre di famiglia

Tragico incidente stradale nella mattinata di ieri, giovedì 30 ottobre, nel Cuneese, a poche decine di metri dal casello dell’autostrada Asti-Cuneo. A perdere la vita è stato Giampaolo Cerrina, 52 anni, operaio originario di Bra, rimasto coinvolto in un violento scontro frontale tra la sua auto e un autoarticolato.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo la strada alla guida della propria Opel in direzione di Narzole quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è trovato improvvisamente davanti un camion Volvo che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al 52enne: Cerrina è deceduto sul colpo, prima ancora che i soccorritori potessero intervenire.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Presenti anche i vigili del fuoco di Bra, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati, e i Carabinieri di Cherasco, ai quali sono affidati i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

La zona dell’incidente è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli.

La notizia della morte di Giampaolo Cerrina, descritto da chi lo conosceva come una persona laboriosa e riservata, ha destato profondo cordoglio nella comunità braidese. L’uomo lascia due figli. La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Cherasco, in attesa delle disposizioni della famiglia per la celebrazione dei funerali.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *