Seguici su

Cronaca

Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni

Nella tragedia ha perso la vita anche il cane, i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

Pubblicato

il

Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni. Nella tragedia ha perso la vita anche il cane, i soccorritori non hanno potuto fare nulla.

Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni

Una donna di 49 anni ha perso la vita nella mattinata di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese: è morta soffocata dai fumi dopo che si era addormentata con una sigaretta accesa. La vittima di questa disgrazia si chiamava Angela Coratella. La stessa drammatica fine è toccata anche al suo animale domestico, una cagnolina di nome Kira. Lo riportano i colleghi di Prima Settimo.

Secondo quanto hanno potuto ipotizzare i vigili del fuoco e le forze dell’ordine accorse sul posto, la donna si sarebbe addormentata sul letto con una sigaretta accesa tra le dita. La sigaretta è caduta sul materanno e lo ha incendiato. I fumi delle combustione hanno avvolto la donna senza che lei se ne accorgesse, ed è passata dal sonno alla morte probabilmente senza nemmeno rendersene conto. Una tragedia che appare molto simile a quella accaduta nei giorni scorsi a Vercelli, quando un’altra donna ha perso la vita nell’incendio del suo alloggio.

L’intervento dei soccorritori

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco e due ambulanze. Un via vai che ha preoccupato e messo in allarme i residenti della zona che, anche sui social, hanno iniziato a chiedersi cosa stesse accadendo. L’intervento è stato tempestivo, ma per Angela Coratella non c’era ormai più niente da fare.

A indagare su quanto accaduto sono i carabinieri di Chivasso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *